Passeggiata Patrimoniale 7 aprile 2018

CI DISPIACE COMUNICARE CHE IL NUMERO DEI POSTI E’ TERMINATO E NON E’ PIU’ POSSIBILE EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI

Il 7 aprile 2018, si svolgerà la seconda “Passeggiata Patrimoniale” al Bacino di Raddobbo e Molo San Vincenzo, organizzata nell’ambito della “Convenzione quadro del Consiglio d’Europa sul valore dell’eredità culturale per la società” (Convenzione Faro), che mira a rafforzare il legame fra comunità e patrimonio culturale.
L’iniziativa prosegue il percorso iniziato nel 2015 dal gruppo di ricerca CNR IRISS e Community Psychology Lab Federico II con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del Molo e della sua storia nella città, favorendo il dialogo e la collaborazione tra le Istituzioni coinvolte.
Resa possibile dalla disponibilità di Marina Militare e AdSP Mar Tirreno Centrale, l’iniziativa è frutto della collaborazione di CNR IRISS, Community Psychology Lab Federico II, Propeller Club Port of Naples, aniai Campania e Friends of Molo San Vincenzo.
Durata della visite: 90 minuti

Prenotazione obbligatoria tramite il seguente modulo.

Sarà inviata conferma della prenotazione via email da presentare obbligatoriamente all’ingresso. Per motivi di sicurezza l’accesso al Molo attraverso la Base Navale della Marina è consentito solo previa esibizione di documento di riconoscimento e controlli di sicurezza a persone e oggetti da parte delle Autorità competenti.

 

 

Annunci